Il finale di Game of Thrones ha suscitato numerose critiche da parte di innumerevoli fan e Jacob Anderson ha ora ammesso che la situazione l’ha rattristato.

In una nuova intervista rilasciata a Pop Sugar, l’interprete di Verme Grigio ha spiegato il suo punto di vista sull’epilogo dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin:

Penso che tutti pensino che l’abbiamo odiato tutti. Ma non è affatto così. Mi ricordo che quando ho ricevuto per la prima volta gli script per quella stagione, la mia reazione è stata: ‘C’è qualcosa quasi in stile punk in questa stagione. Sembra rischiosa’. E ho la sensazione che fosse in un certo senso divertente. Mi sono divertito e girarla è stata divertente, anche se davvero impegnativa.

Anderson ha ricordato:

Stavamo girando per 11 mese nella neve e c’erano migliaia e migliaia di persone che hanno lavorato così duramente alla stagione finale. E poi il fatto che quando è uscita le persone abbiano semplicemente reagito dicendo ‘Dovete rifarla. Questa è orribile. Questa è la cosa peggiore mai realizzata’ trovo sia stato un po’ triste.

L’attore ha però subito sottolineato:

Se devo essere onesto, mi aspettavo che alla gente non piacesse, anche se io l’ho apprezzato. Ho pensato che le persone sarebbero state infastidite.

Che ne pensate dei commenti di Jacob Anderson alla reazione al finale di Game of Thrones? Siete d’accordo con lui?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: PopSugar