Attenzione: Contiene speculazioni e possibili spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

In Game of Thrones, come saprete, Cersei e Jamie Lannister hanno un rapporto complicato, essendo sia fratelli che amanti. In rete le speculazioni circa il loro destino nello show sono molte, e alcune teorie dei fan ritengono che, sia per come si stiano incasellando gli eventi che per via di una profezia contenuta nei libri di George R.R. Martin (nella quale compare il termine “Valonqar” che significherebbe “piccolo fratello”), ci sia la possibilità che Jamie possa arrivare a uccidere Cersei nella settima stagione.

Chiaramente, lo ricordiamo, è una semplice fan theory priva, al momento, di qualsiasi riscontro pratico. Tuttavia, l’ipotesi è giunta alle orecchie di Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jamie, che ha dichiarato:

È una teoria, e ha anche degli aspetti contemporaneamente tragici e romantici. Ma probabilmente è troppo ovvia.

L’attore ha dichiarato di non avere idea di dove lo show stia andando a parare. Qualora dica il vero, è possibile supporre che Cersei possa sopravvivere alla settima stagione (o che, qualora non lo faccia, non venga uccisa per mano di Jamie). Nessuno, al momento, è in grado di prevedere con certezza cosa accadrà ai due. Nella quinta stagione, abbiamo visto una profezia prevedere la fine di Cersei causata dall’avvento di un’altra regina “più giovane e più bella”. Anche qui, tuttavia, rimane aperta la possibilità che il destino di Cersei possa rivelarsi diverso da quanto le è stato predetto in giovane età.

 

 

Cosa ne pensate? Cosa potrebbe accadere a Cersei? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HP