Game of Thrones darà vita a nuove serie tv, tra cui l’atteso prequel di cui sono in corso le riprese del pilot, e ora Maisie Williams ha rivelato di non escludere in futuro di ritornare a interpretare Arya Stark, il personaggio che le ha regalato la fama.

Nell’episodio finale dello show la giovane eroina è stata mostrata mentre partiva per un viaggio con l’intenzione di esplorare luoghi sconosciuti al di fuori dei confini di Westeros.
Maisie Williams, durante l’intervista a Tings Magazine, ha ora ammesso che sarebbe disposta a tornare nel mondo di Game of Thrones:

Posso mettermi una mano sul cuore e dire che non penso verrà realizzato uno spinoff. Penso però che interpretare nuovamente Arya sarebbe meraviglioso. Mi manca molto.

L’attrice ha quindi dato qualche speranza ai fan:

Penso che lo show debba riposare un po’, ma forse in futuro…?

A frenare l’entusiasmo nei confronti di un possibile spinoff è inoltre l’assenza di David Benioff e Dan Weiss alla guida del potenziale progetto:

Mi hanno portata in questo mondo e sarebbe strano fare qualcosa senza di loro.

I due autori, in futuro, potrebbero però tornare alla guida di una serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Maisie, nell’attesa, sta valutando i suoi prossimi progetti:

Sto semplicemente cercando altre cose che amo fare. Non voglio firmare un contratto che prevede un impegno di dieci anni almeno per un po’. Molti progetti televisivi attualmente sono incredibili, ma l’impegno sul set è davvero folle. Al momento sto semplicemente leggendo tanto e cercando di capire cosa può essermi offerto.

Che ne pensate? Sareste felici di assistere a nuove avventure di Arya?

Potete rimanere aggiornati sull’universo di Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming