La prima new entry nel cast della settima stagione di Game of Thrones, le cui riprese sono appena iniziate, è il premio Oscar Jim Broadbent (Harry Potter, Iris, Il Diario di Bridget Jones).

Al momento non vi è alcun dettaglio sul ruolo che ricoprirà l’attore britannico, ma EW riporta che sarà ‘significativo’. Nelle scorse settimane sono trapelate alcune indiscrezioni sulle nuove figure che potremmo vedere nello show, ma ovviamente ora come ora è impossibile legare Broadbent a una di esse.

Le riprese della settima stagione di Game of Thrones si svolgeranno in Spagna, Irlanda del Nord e Islanda. La première arriverà in estate e la stagione sarà composta da sette episodi, tre in meno rispetto ai soliti dieci. I registi chiamati all’ordine da David Benioff e D.B. Weiss sono Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod e Matt Shakman (qui tutti i dettagli).

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Fonte: EW