Reduce dal successo di Bodyguard, confermato nel cast degli Eterni della Marvel, Richard Madden probabilmente non si libererà presto del ruolo in Game of Thrones. Anche di recente è tornato a parlare del suo ruolo nello show, che come sappiamo si è interrotto bruscamente con il massacro delle Nozze Rosse. Richard Madden, interprete di Robb, tuttavia ha un ricordo dolceamaro di quella esperienza – in fondo si tratta dell’addio allo show – e ne parla come della sua scena di morte preferita in Game of Thrones.

Ecco cosa ha dichiarato:

Amo una bella scena di morte e in effetti ne ho interpretate tante buone nella mia carriera. Credo che quella delle Nozze Rosse in Game of Thrones sia stata ottima. Direi che è la mia preferita. Piena di frecce, e poi sai, ti si ferma il cuore, e poi ti tagliano la testa… è tutto divertente e giocoso, ricoperto come sono di sangue finto e pronto a crollare. Il sangue finto impiegava un po’ di tempo a scendere e mi sono macchiato di rosso.

Questa è stata l’ultima scena del Trono di Spade che ho girato, è stato l’ultimo giorno sul set con la crew, ed è stata la fine del mio viaggio nel Trono di Spade. Quindi da un lato c’era l’emozione di quel che stava succedendo con il personaggio, e poi mi sono detto: “questa è la mia morte nello show, ma rappresenta anche la mia “morte” con questa famiglia e questa crew”.

CORRELATO A GAME OF THRONES: RICHARD MADDEN PARLA DELLA MORTE DI ROBB

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming