A Sansa, probabilmente, piacerebbe regnare sul Nord da sola”. Non usa mezzi termini Sophie Turner per descrivere la Sansa che vedremo nella prossima stagione di Game of Thrones. Pochi giorni fa, l’attrice aveva parlato proprio della scoperta del potere da parte del suo personaggio. Ora, Turner ha avuto modo di accennare alle crescenti tensioni tra Sansa e Jon:

Io personalmente credo che insieme potrebbero collaborare alla grande, lui con le strategie militari e lei in politica. Insieme sono un team forte finché si ascoltano reciprocamente. In realtà, è proprio questo il problema: ancora non fanno squadra. Ma sulla carta sono un team perfetto. Dalla prospettiva di Sansa, invece, credo che a lei piaccia la sua nuova realtà, anche perché è lei che ha salvato la battaglia. Dunque, ama avere il riconoscimento che le è dovuto. Credo che, probabilmente, le piacerebbe regnare sul Nord da sola. O, ancora una volta, vorrebbe solo che Jon la ascoltasse. Se lui le avesse dato retto fin dall’inizio, lei sarebbe stata ben felice di fare squadra.

Nella sesta stagione, dopo essersi riuniti, Sansa e Jon hanno infatti qualche problema di fiducia reciproca. Nello specifico, Sansa richiede l’intervento di Patyr Baelish per aiutare Jon a sconfiggere i Bolton, ma fino all’ultimo tiene Snow all’oscuro di tutto.

Nel corso dell’intervista, Turner ha avuto modo di svelare qualche dettaglio sulla settima stagione. Come abbiamo già sentito, molti personaggi le cui storyline sono state separate si incontreranno nei prossimi episodi:

Tutto sta andando verso una conclusione e si stanno formando alleanze. Ci saranno incontri interessanti nella stagione che vedrete. Io stessa sono molto emozionata all’idea di assistere ad alcune alleanze!

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing