Due anni dopo la sua trasmissione nel Regno Unito, la serie Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no arriva in Italia. La serie con protagonista Susanne Jones verrà trasmessa a partire da venerdì 26 marzo fino a venerdì 16 aprile in esclusiva su laF (Sky 135). Quindi appuntamento in quattro settimane per la serie composta da otto episodi.

GENTLEMAN JACK LA TRAMA DELLA SERIE TV

Questa la trama della serie diffusa dal comunicato stampa:

Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no”, di cui è già stata confermata la seconda stagione, inizia con la protagonista che fa ritorno a Shibden Hall dopo anni di viaggi esotici e relazioni sentimentali segrete con altre donne. Desiderosa di ripartire quanto prima per la sua prossima avventura, Anne spera di liberarsi presto delle sue responsabilità e dei parenti che mal sopporta: la sorella gelosa Marian (Gemma Whelan – Game of Thrones), la zia malata Anne (Gemma Jones – La terra di DioIl diario di Bridget Jones) e il padre poco lucido Jeremy (Timothy West – Last Tango In HalifaxBleak House). Dopo un incontro casuale con l’innocente e timida Ann Walker, decide di rinunciare ai suoi viaggi per corteggiarla.

Via comunicato stampa

Lo scorso novembre erano partite le riprese della seconda stagione della serie. I produttori esecutivi sono Wainwright, Jones, Faith Penhale, Will Johnston e Ben Irving. I produttori sono Phil Collinson e Stella Merz, mentre Edward Hall, Amanda Brotchie e Fergus O’Brien sono impegnati alla regia.

Lo show si basa su fatti realmente accaduti sfruttando i diari lasciati da Anne e raccontando i dettagli più intimi della sua vita che erano stati riportati utilizzando un codice segreto, ora decodificato.

Cosa ne pensate dell’arrivo in Italia della serie Gentleman Jack? Lasciate un commento!

Seguici su Twitch!