Geoff Stults collaborerà ancora una volta con la CBS, dopo la poco fortunata esperienza di Enlisted e il pilot di Cuz-Bros.

L’attore sta infatti sviluppando in collaborazione con il network e con lo sceneggiatore Dave Whatley una potenziale comedy ancora senza un titolo ufficiale, co-prodotta dalla Sony Pictures Television e da CBS Television Studios.

Gli episodi avrebbero come protagonista Martin “Marty” Booker, ruolo quasi sicuramente affidato a Stults: un vigile del fuoco, un uomo medio, che conquista le donne con facilità, è stato per tre volte campione dei Giochi Olimpici di beer pong, e non ha alcuna ambizione nella vita. Dopo che la troupe di un programma televisivo che si occupa di news lo riprende mentre salva due ragazzini da un edificio in fiamme e il filmato diventa virale, Marty viene spinto sotto la luce dei riflettori, diventando un eroe nazionale e venendo eletto sindaco.

Stults e Whatley hanno avuto l’idea alla base del progetto, che potrà contare sul supporto e sull’esperienza di Will Gluck, Richie Swartz, Joe Port e Joe Wiseman (New Girl).

Fonte: The Hollywood Reporter