Thomas Cocquerel (Table 19) è entrato a far parte del cast del pilot del reboot di Get Christie Love, progetto targato ABC.
Il potenziale show è stato creato da Courtney Kemp e tra i produttori ci saranno anche Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C.

Lo show, ispirato al cult degli anni ’70, viene descritto come una serie drammatica-musicale che racconta la storia di Christie Love (Kylie Bunbury), agente della CIA afroamericana, che è alla guida di un’unità altamente specializzata. La donna si trasforma pur di riuscire a portare a termine il proprio lavoro, specialmente quando i tempi sono stretti e i rischi sono altissimi. Le missioni adrenaliniche saranno inoltre collegate da un mistero legato al primo amore di Christie, determinata a scoprire la verità riguardante questa relazione.

Nel cast ci saranno anche Julia Kelly e Camille Guaty, mentre Cocquerel interpreterà Adam, il membro più giovane del team guidato dalla protagonista. Il ragazzo viene descritto come eroico e un po’ arrogante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline