NBC ha annunciato di non aver ordinato la produzione di Getaway, serie di cui era stato realizzato il pilot, e i protagonisti Matt Long e Marg Helgenberger, che avevano affiancato Annie Ilonzeh, potrebbero quindi rientrare rispettivamente nel cast di Manifest e All Rise.

Il network ha invece deciso di decidere in un secondo momento il destino di Dangerous Moms.

Long, già un mese fa, aveva parlato del suo possibile ritorno nella quarta stagione di Manifest che verrà realizzata per Netflix dopo la cancellazione da parte di NBC. L’attore, che all’epoca era ancora sotto contratto in vista delle possibili riprese di Getaway, aveva sottolineato:

Non vedo l’ora di poter tornare sul set, rivedere tutti e far parte di nuovo della storia.

Matt sembra abbia già iniziato le trattative per ritornare nello show come presenza regolare.

Marg Helbenberger era invece l’unico membro del cast di All Rise a non aver firmato il contratto con OWN per un suo ritorno nella terza stagione e bisognerà attendere per scoprire se sarà in qualche modo coinvolta.

Getaway era stata scritta e prodotta da JJ Bailey e Moira Kirkland. Al centro della trama c’era un resort lussuoso usato come meta da sogno per matrimoni che scivola nel caos dopo che dei pericolosi criminali prendono in ostaggio l’isola.

Che ne pensate della scelta di non ordinare la produzione di Getaway? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline