La nuova comedy Ghosts ha ottenuto da parte di CBS il via libera alla produzione di un’intera prima stagione. Il network non ha però svelato quale sarà il numero totale di puntate realizzate.

La première, composta da due puntate, ha ottenuto una media di 5.5 milioni di spettatori totali e un rating di 0.6. Grazie alle visioni successive e in differita, la serie ha registrato i migliori risultati tra le comedy di questa stagione, aggiungendo ulteriori 2.2 milioni di spettatori.

Thom Sherman, responsabile della programmazione del network, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati dal fatto che questa nuova comedy piena di personalità abbia conquistato gli spettatori e i critici e abbia preso il via con un ottimo debutto. Abbiamo amato Ghosts fin dal primo giorno e ringraziamo gli incredibili produttori, il cast e gli autori per aver portato in vita con bravura la comedy più coraggiosa e unica che potrete trovare in televisione questa stagione.

Ghosts ha come protagonisti Rose McIver e Uktarsh Amdukar nel ruolo di Sam e Jay, una coppia di Manhattan che eredita una residenza in campagna senza sapere che è la casa di un gruppo comico di spiriti che sono morti in vari periodi della storia. Tra i fantasmi ci sono il dandy Isaac (Brandon Scott Jones) che ha perso la vita nel 1700, Pete (Richie Moriarty) che è morto negli anni ’80, la cantante che ha vissuto nell’epoca del proibizionismo Alberta (Danielle Pinnock), Trevor (Asher Grodman) che è morto negli anni ’90, Sansappis (Roman Zaragoza), l’hippie degli anni ’60 chiamata Flower (Sheila Carrasco), il vichingo Thorfinn (Devan Chandler Long) e una parente alla lontana di Sam, Hetty (Rebecca Wisocky), che ha vissuto nel 1800 ed era proprietaria della casa.

Che ne pensate della scelta di CBS di ordinare una prima stagione intera di Ghosts? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine