BBC e Netflix hanno svelato i nomi del cast internazionale che reciterà nella serie Giri/Haji, le cui riprese sono iniziate a Londra. I protagonisti saranno le star giapponesi Takehiro Hira e Yosuke Kubozuka, Kelly Macdonald, Charlie Creed-Miles e Justin Long.

Il thriller suddiviso in otto parti sarà girato in giapponese e inglese e gli eventi si svolgono a Londra e Tokyo, in varie dimensioni temporali, svelando le conseguenze di un omicidio su due città.

A creare la serie Joe Barton, mentre la regia è di Julian Farino.

Il cast è completato da Masahiro Motoki, Yuko Nakamura, Aoi Okuyama, Mitsuko Oka, Togo Igawa, Katsuya, Yoshiki Minato, Will Sharpe e Tony Pitts.

Hira e Kubozuka avranno la parte di due fratelli in passato devoti e che ora si sono allontati e vivono in due parti opposte del mondo dopo le conseguenze di una decisione violenta della durata di qualche secondo. Hira avrà la parte di Kenzo, un detective di Tokyo e uomo di famiglia che viene inviato a Londra in cerca del fratello minore. Dopo essere arrivato nella città britannica viene attirato nel mondo oscuro di Abbott (Creed-Miles) e Vickers (Long), in passato una partnership di lavoro che ora è minacciata, mentre il primo cerca di espandere il proprio impero verso Est. Macdonald ha la parte di un detective britannico che indaga sull’omicidio avvenuto a Londra e inizia a metterà alla prova la devozione di Kenzo nei confronti della moglie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili