Manca poco più di un mese al debutto della sesta e ultima stagione di Girls, e la HBO ne ha ora diffuso il full trailer.

Nel video, disponibile più in basso, vediamo Hannah (Lena Dunham) scrivere di nuovo e asserire “Voglio scrivere delle storie che facciano sentire meno sola di quanto mi sia sentita io. Voglio far ridere la gente delle cose che nella vita sono dolorose” – mentre Marnie (Allison Williams) ritorna da Desi (Ebon Moss-Bachrach) mentre continua la sua relazione con Ray. Shoshanna (Zosia Mamet) cerca di trovare il suo posto nel mondo del lavoro, e Jessa (Jemima Kirke) difende il suo rapporto con Adam (Adam Driver).

Come avrete visto, Elijah (Andrew Rannells), il migliore amico di Hannah appare più di una volta così come accaduto nei teaser, fatto che rafforza l’idea che nei 10 episodi che avranno il compito di chiudere lo show la sua figura avrà un ruolo di una certa importanza. Siamo ancora digiuni, però, del personaggio che sarà interpretato da Matthew Rhys, che come vi avevamo annunciato già ad agosto comparirà nello show ricoprendo un ruolo che, nel corso della sua carriera, “non ha mai affrontato.”

La sesta stagione di Girls prenderà il via in America domenica 12 febbraio.