Il pilot della serie ideata come sequel di Giudice di Notte – Night Court ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di NBC.

I protagonisti saranno Melissa Rauch e John Larroquette, mentre Dan Rubin (Unbreakable Kimmy Schmidt) sarò autore e produttore esecutivo della serie.

Rauch, conosciuta dal pubblico televisivo per essere stata una delle protagoniste di The Big Bang Theory, avrà la parte dell’ottimista Abby Stone, la figlia del giudice Harry Stone che era stato interpretato nella serie originale, andata in onda dal 1984 al 1992, da Harry Anderson, attore morto nel 2018. Abby segue le orme del padre e lavora nel turno di notte occupandosi delle udienze preliminari, cercando inoltre di fare ordine nel suo gruppo di cinici e persone eccentriche.

Larroquette riprenderà invece la parte dell’avvocato Dan Fielding, che nella nuova serie non sarà però più impegnato nell’incarico che si svolge nelle ore notturne.

Melissa Rauch ha dichiarato:

La mia intenzione era di essere esclusivamente impegnata dietro la telecamera in questo progetto, ma i miei progetti sono cambiati in fretta dopo essermi innamorata di questo incredibile script ideato dalla mente brillante di Dan Rubin. Non potrei essere più elettrizzata nell’unire le forze con Dan, con l’immenso talento di John Larroquette e con le due istituzioni del mondo delle comedy che sono NBC e Warner Bros nel riportare Giudice di Notte – Night Court in televisione.

Che ne pensate della scelta di produrre il pilot della serie prequel di Giudice di Notte – Night Court? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine