NBC ha annunciato il via libera alla produzione del ritorno di Giudice di Notte (Night Court) sugli schermi televisivi con la serie sequel, progetto con star Melissa Rauch nel ruolo della figlia del giudice Harry Stone. L’attrice sarà coinvolta come produttrice esecutiva in collaborazione con Dan Rubin (Unbreakable Kimmy Schmidt), autore del pilot, e John Larroquette.

Nel pilot diretto da Pamela Fryman hanno recitato anche Ana Villafañe (Younger), Lacretta e Kapil Talwalkar (Zoey’s Extraordinary Playlist). Per ora NBC non ha svelato quando è prevista la messa in onda di Giudice di Notte che potrebbe debuttare nella programmazione midseason della stagione 2021-2022 o direttamente nel palinsesto del network previsto per il 2022-2023.

Il progetto è stato scritto e prodotto da Dan Rubin (The Unbreakable Kimmy Schmidt), basandosi sulla serie originale, e racconterà la storia della giudice, sempre ottimista, Abby Stone, la figlia del defunto Harry Stone, che segue le orme del padre e si occupa del turno di notte di un tribunale di Manhattan e prova a mantenere ordine su un team di persone stravaganti e ciniche, tra cui il procuratore Dan Fielding (Larroquette).

Harry Stone era stato interpretato dall’attore Harry Anderson, morto nel 2018 all’età di 65 anni. Per la nuova serie è stato quindi creato il personaggio di Abby.

Che ne pensate della scelta di NBC di ordinare la serie Giudice di notte? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline