2007-09-06-gwyneth-paltrowThe Substitute” è il prossimo episodio di Glee, che andrà in onda martedì 16 novembre negli Stati Uniti.

L’episodio è già celebre e attesissimo per il guest starring di Gwyneth Paltrow: la notizia che l’attrice avrebbe partecipato allo show hit della Fox risale ormai a fine settembre, e le voci sul suo ruolo si sono scatenate da quel momento in avanti. Lentamente è poi emersa online la trama, e solo alcuni giorni fa le prime immagini in cui vediamo l’attrice.

La Paltrow non si risparmierà niente per questa puntata, e la vedremo cantare e ballare insieme al resto del cast (una delle sue canzoni sarà “Fuck You” di Cee Lo Green, il cui testo verrà riadattato in “Forget You”). Ora il video promozionale, in cui vediamo moltissime scene inedite, lascia intuire che probabilmente vedremo anche Umbrella di Rihanna (la cantante ha recentemente dichiarato che non le dispiacerebbe partecipare a Glee) e forse anche un pezzo dal musical Chicago.

Lo staff della McKinley High soffre l’inverno, e sia il Preside che Will Schuester si ammalano: in questo contesto di anarchia, Sue cerca di impossessarsi del potere, e il coach del Glee Club viene sostituito dall’adorabile Holly Holiday (Gwyneth Paltrow).

Ecco finalmente il video promozionale del prossimo episodio di Glee, “The Substitute”.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: SpoilerTV