Attenzione McKinley, sta per tornare il malizioso Warbler della Dalton Academy.

Dopo una silenziosa assenza nei primi quattro episodi di quest’anno, Grant Gustin tornerà a interpretare il temibile Sebastian nella quarta stagione di Glee.

Non sono stati diffusi dettagli sul suo ruolo o sulla durata della sua permanenza, ma se siete al passo con i più recenti episodi della serie sapete bene che c’è stato un grosso terremoto nella relazione Kurt/Blaine… e sapete bene che Sebastian ha sempre avuto un debole per il suo ex compagno di accademia.

Gustin non sarà l’unico Warbler a intervenire negli intrighi del glee club: insieme a Gustin, Nolan Gerard Funk si addentrerà tra i corridoi della McKinley per interpretare Hunter, un personaggio intenzionato a riportare Blaine alla Dalton Academy per far vincere i Warbler alle competizioni nazionali.

La quarta stagione di Glee è andata in onda per quattro episodi negli Stati Uniti, su FOX: il quinto episodio andrà in onda l’8 novembre. In Italia, FOX (canale 111 di Sky) ha trasmesso tre episodi in italiano, quattro in lingua originale sottotitolata: la serie riprenderà la programmazione a partire dal 13 novembre.

Fonte: TV Line