Il premio Oscar Gwyneth Paltrow, 38 anni, era in trattative per partecipare allo show hit della Fox Glee, e ora il creatore Ryan Murphy conferma che si tratta di una decisione definitiva.

2007-09-06-gwyneth-paltrow“Sì, è vero”, ha dichiarato al magazine Us Sunday mentre accettava un ACLU Award a Los Angeles. “E’ una fan dello show.”

E cosa sarà chiamata a fare?

“Avrà il ruolo di una supplente, di cui il personaggio di Matt Morrison (Will Schuester) si innamorerà. Farà 3 o 4 assoli. E’ una mia amica e la ammiro molto.” Murphy ha diretto nel 2006 un film con lei, Running With Scissors. “Le ho detto: ‘se scrivo una parte per te, la farai?’ e lei ha risposto ‘sì!”.

Murphy ci assicura che ha talento, e sa cantare, ma sicuramente si tratta di un contributo molto emozionante per il telefilm. Non è stato annunciato quando andrà in onda l’episodio in cui la Paltrow parteciperà, ma è probabile che sia dopo il break natalizio, dato che ancora non sono state fatte le riprese.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione ha debuttato in America martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: SpoilerTV