Never Been Kissed” è il più recente episodio che la Fox ha mandato in onda di Glee, e ha visto alcuni dei momenti più emozionanti della serie: Kurt affronta il bullismo omofobo di un membro della squadra di football e, scoraggiato, visita la Dalton Academy, un altro liceo diverso dalla McKinley High, dove trova conforto nel maturo Blaine, ragazzo gay che gli farà da mentore. Di questo episodio sono uscite due nuove immagini promozionali.

glee206b

glee206b

La prossima puntata della serie ad andare in onda sarà invece “The Substitute“, già celebre e attesissima per la partecipazione di Gwyneth Paltrow, che verrà trasmessa martedì prossimo negli Stati Uniti. Di questo episodio (che vedrà non solo il guest starring della Paltrow ma anche alcune scene con i membri del Glee Club da piccoli) pubblichiamo alcuni scatti promozionali e un video dal backstage con i mini-glee!

Le foto possono essere viste a maggiore risoluzione a questo indirizzo.

Nel video vediamo tutti i piccoli attori (mini-Brittany, mini-Santana ecc.) che Will Schuester vede in una sorta di allucinazione a causa della febbre. Mini-Mercedes è la bambina che ha avuto più problemi con le battute che doveva recitare perché era troppo agitata.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: SpoilerTV