gleekurtQuesto articolo presenta alcuni SPOILER sulla trama di Glee: se non avete visto l’ultima puntata, “Never Been Kissed“, potreste non voler proseguire nella lettura.

L’ultimo episodio di Glee è stato indubbiamente uno dei più emozionanti fino ad ora, con Kurt che ha dovuto affrontare il bullismo omofobo del giocatore di football Karofsky. Parecchi spettatori sono rimasti negativamente impressionati dal fatto che nessuno dei compagni del ragazzo alla McKinley High sia accorso in suo aiuto.

Ora arriva la notizia che le cose cambieranno: una fonte esclusiva ha raccontato a Entertainment Weekly che, nell’episodio che andrà in onda il 23 novembre, uno dei ragazzi dei New Directions verrà in difesa di Kurt e verrà picchiato nel tentativo. La fonte aggiunge: “Mr. Schuester viene coinvolto quando vede che qualcuno fa qualcosa a Kurt, e si rende conto che deve prendere provvedimenti. L’episodio ruota attorno alle ripercussioni sugli altri… ovvero come le persone reagiscono di fronte al bullismo quando non sono loro ad esserne vittima.”

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione ha debuttato in America martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: EW