Morfydd Clark ha svelato qualche dettaglio della sua esperienza nell’interpretare Galadriel nella serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ereditando così il ruolo da Cate Blanchett.

La giovane attrice, intervistata da ComicBook, ha confermato di essere una grande fan dei film diretti da Peter Jackson e della star del cinema:

Ero semplicemente ossessionata da lei e sapevo a memoria tutte le sue battute. Non potevo dimenticarmi quei film. Sono stati una parte enorme della mia infanzia.

Clark non ha però avuto modo di conoscere Cate Blanchett:

Non sono stata in contatto con lei, la regina in persona. Non riesco ancora a credere che il mio nome venga pronunciato in una stessa frase con lei perché la considero una dea, quindi è davvero surreale.

La protagonista della serie di Prime Video ha poi parlato del sostegno ricevuto dagli interpreti della saga cinematografica:

Gli Hobbit ci hanno dato un’enorme dimostrazione di sostegno quando hanno indossato quelle t-shirt con le orecchie da elfo in diverse razze e dicendo ‘Tutti sono benvenuti qui’. Orlando Bloom è stato assolutamente adorabile con Ismael Cruz Cordova. C’è stato del sostegno, ed è stato meraviglioso.

Le riprese della seconda stagione della serie Gli Anelli del Potere sono in corso in vista di un debutto in streaming su Prime Video nel 2024.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Morfydd Clark sull’aver ereditato il ruolo di Galadriel da Cate Blanchett in occasione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili