Ecco come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda negli States nella serata di domenica 10 maggio – ovviamente con episodi inediti.

Cominciamo parlando della ABC, dove il finale di stagione di Once Upon a Time – durato due ore – è stato visto da 5.42 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7: con questo risultato lo show si è mantenuto stabile rispetto la scorsa settimana ma ha fronteggiato un calo del 21% di pubblico e del 26% nella demo rispetto allo scorso anno. Il finale di serie di Revenge (4.80 milioni, rating 1.3) ha messo a segno l’incremento di un decimo.

Passando alla CBS possiamo dire che The Good Wife ha chiuso bene la sua sesta stagione, dato che 9.23 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.2 ha visto il suo audience accrescersi del 10% con una demografica in ascesa del 33% – numeri che si sono tradotti nei migliori da gennaio e che si sono mantenuti in linea con quelli realizzati dal finale di stagione dello scorso anno. Il già cancellato Battle Creek (6.36 milioni, rating 0.8) ha visto la sua demo salire di un decimo.

In casa FOX The Simpsons (2.78 milioni, rating 1.2) perde un decimo, mentre Brooklyn Nine-Nine (2.55 milioni, rating 1.2) è rimasto stabile. Family Guy (2.6 milioni, rating 1.2) è sceso di ben quattro decimi e Bob’s Burger‘s (2.49 milioni, rating 1.2), invece, ha messo a segno un incremento di due decimi.