La serie Apple TV+ Godzilla and the Titans ha trovato il suo regista: Matt Shakman, che l’anno scorso ha diretto WandaVision.

La serie sarà ambientata tra il primo e il secondo film di Godzilla, e parlerà delle conseguenze della guerra di San Francisco. Shakman dirigerà i primi due episodi della serie, e ne sarà il produttore esecutivo. Oltre che per WandaVision, il regista è conosciuto per aver diretto episodi di Game of Thrones, The Boys, Mad Men e Fargo. Sarà anche il regista del prossimo Star Trek.

La sinossi della serie, è la seguente:

A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

A produrre il progetto vi sarà la Legendary Television. Chris Black (Star Trek: Enterprise, Outcast) sarà showrunner. Tra i produttori anche Matt Fraction (Hawkeye), Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hito Matsuoka e Takemasa Arita della Toho, casa di produzione proprietaria di Godzilla.

Ricordiamo che il franchise del MonsterVerse è iniziato nel 2014 con Godzilla, seguito da Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). La Legendary sta sviluppando anche una serie animata su Skull Island per Netflix.

Siete curiosi di vedere Matt Shakman al lavoro su Godzilla and the Titans su Apple TV+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili