Qualche giorno fa, Legendary e Apple TV+ hanno annunciato una serie sul MonsterVerse e su Godzilla, in arrivo per il servizio streaming.

Il sito Murphy’s Law ha svelato qualche dettaglio, tra cui il titolo provvisorio della serie che dovrebbe essere Hourglass. Come sembra far presagire dal logo, si concentrerà su Monarch e la produzione dovrebbe iniziare il prossimo maggio. Il casting sarebbe al momento in corso, e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre in diverse location come Tokyo, Vancouver e le Hawaii.

Non appena avremo eventuali conferme ve le riporteremo sulle nostre pagine.

La sinossi della serie, attualmente senza titolo, è la seguente:

A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

A produrre il progetto vi sarà la Legendary Television. Chris Black (Star Trek: Enterprise, Outcast) sarà showrunner. Tra i produttori anche Matt Fraction (Hawkeye), Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hito Matsuoka e Takemasa Arita della Toho, casa di produzione proprietaria di Godzilla.

Ricordiamo che il franchise del MonsterVerse è iniziato nel 2014 con Godzilla, seguito da Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). La Legendary sta sviluppando anche una serie animata su Skull Island per Netflix.

Siete curiosi di rivedere Godzilla su Apple TV+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili