Toho pubblicherà la stagione 2 della serie animata di Godzilla prodotta da Hanna e Barbera dopo 40 anni.

Anni fa, il team dietro The Flintstones contribuì a creare una serie tv animata originale di Godzilla. Dopo ben 40 anni, la seconda stagione dello show sarà finalmente pubblicata online al dopo la sua trasmissione televisiva originale.

L’annuncio è stato effettuato dalla compagnia che possiede i diritti di Godzilla. Toho ha annunciato infatti che la seconda stagione sarà pubblicata per la prima volta online dopo 40 anni. I fan potranno vedere i nuovi episodi del cartone animato a partire dal 6 giugno.

Per prepararsi al ritorno del lucertolone, la prima stagione della serie animata di Godzilla è disponibile in streaming proprio ora su YouTube. Trovate tutti e tredici episodi nella sezione apposita del canale YouTube di Toho.

Hanna-Barbera produsse la serie animata di Godzilla alla fine degli anni ’70 per la NBC, lo show diventò presto un cult nonostante i pochi episodi.

Siete contenti per il ritorno della serie animata di Godzilla con la stagione 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book