Alex Jennings (The Crown), Jemima Rooper (Lost In Austen) e Sebastian Armesto (Poldark) sono entrati a far parte del cast di Gold Digger, il nuovo progetto della BBC One.
La protagonista è Julia Ormond nel ruolo di Julia Day, una donna non più giovane che si innamora di Benjamin, un ragazzo interpretato da Ben Barnes. La loro relazione avrà un duro impatto sulla famiglia e farà emergere dei segreti del passato, mentre si inizia a indagare sulle reali intenzioni di Benjamin.

Armesto avrà il ruolo del figlio maggiore di Julia, Patrick, che cerca sempre di ottenere il meglio e di essere una brava persona, mentre Rooper sarà Della, la figlia autodistruttiva. Archie Renaux completerà poi la famiglia nel ruolo di Leo, che vive ancora con la madre e considera quasi un idolo il padre.

Jennings sarà Ted, l’ex marito di Julia, e il cast è completato da Nikki Amuka-Bird nella parte di Marsha, l’ex migliore amica della protagonista, e da Julia McKenzie che sarà Hazel, la madre di Ted.

Le riprese del progetto, composto da sei episodi e creato da Marnie Dickens, sono iniziate a Devon e Londra.
La regia delle prime tre puntate sono state affidate a Vanessa Caswill, già dietro la macchina da presa di Little Women.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline