Attraverso un post su Facebook, Salvatore Esposito ha aggiornato sullo stato della stagione 5 di Gomorra, l’ultima per la serie tv. Lo ha fatto postando una foto che lo vede insieme a Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio nella serie tv. Le riprese inizieranno presto. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

A dirigere i primi cinque episodi tornerà Marco D’Amore (che recentemente ha diretto anche lo spinoff cinematografico L’immortale), Claudio Cupellini verrà coinvolto per la regia degli altri. Proprio a proposito de L’immortale, Tozzi confermava che sarà necessario aver visto il film per apprezzare davvero la quinta stagione: “È un ponte tra la quarta e la quinta stagione, e include una grande sorpresa”.

Recentemente, alla presentazione delle serie originali Sky in arrivo, si è parlato anche di Gomorra. La serie è stata definita la “spina dorsale di Sky”, uno show che ha permesso di portare la creatività italiana nel mondo. Come è noto la serie è stata infatti acquisita da HBO Max e lo stesso Esposito ha speso molte parole su quando Gomorra sia amata nel mondo ed in particolare negli Stati Uniti, dove è considerato come uno dei migliori prodotti nostrani degli ultimi 10 anni. Dopo che i due attori hanno parlato della responsabilità che sentono nel chiudere l’epico cammino dei personaggi che interpretano, D’Amore ha invece confermato che siederà di nuovo sulla sedia della regia.

CORRELATO A GOMORRA 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: FB