Tra i nuovi titoli ordinati dalla ABC scorgiamo anche Good Christian Belles, il nuovo serial che ha come protagonista Leslie Bibb. Qui di seguito vi offriamo un primo approfondimento su questo nuovo show attraverso press release, gallery fotografica e una scena in anteprima.

Good Christian Belles (Midseason 2012)

Il genere soap ritorna a Dallas in questo sferzante nuovo drama che mostra che puoi tornare a casa… ma solo sei pronto per affrontare i peccati del tuo passato.

Amanda Vaughn (Leslie Bibb), colei che una volta era la “ragazza meschina” del liceo, è costretta a tornare a casa in disgrazia dopo che il suo matrimonio è finito in scandalo. Amanda non ha più nulla in comune con la ragazza che era 20 anni fa, ma mentre i suoi vecchi compagni di classe iniziano a relazionarsi con la nuova Amanda, la sua città natale le darà il suo benvenuto a braccia aperte o deciderà di vendicarsi? Nessuno di loro in questa città è un santo, ma questo non significa che non possano avere un cuore. Mentre Amanda ei suoi figli adolescenti cercano di adattarsi alla loro nuova vita, le signore del suo passato alternano atteggiamenti di simpatia mentre ordono complotti.

“Good Christian Belles”: Leslie Bibb (“Iron Man”) è Amanda Vaughn, Kristin Chenoweth (“Pushing Daisies”) è Carlene Cockburn, Annie Potts (“Law and Order: Special Victims Unit,” “Joan of Arcadia”) è Gigi Stopper, Jennifer Aspen (“Rodney”) è Sharon Peacham, Miriam Shor (“Swingtown” “Damages”) è Cricket Caruth-Reilly, Marisol Nichols (“24”) è Heather Cruz, Brad Beyer (“Jericho”) è Zack Peacham, Mark Deklin (“Lone Star”) è Blake Reilly e David James Elliott (“JAG”) è Ripp Cockburn.

Ispirati al libro di Kim Gatlin, Good Christian Bitches, “Good Christian Belles” è prodotto da Darren Star (“Sex and the City”), Robert Harling (“Steel Magnolias”) e Aaron Kaplan. Il pilot è stato scritto da Robert Harling; il regista, nonchè produttore esecutivo, Alan Poul. “Good Christian Belles” è prodotto dallgi ABC Studio.

Gallery

Sneak Peek

Fonti: TVLineSpoilerTV