Nel cast della quarta stagione di Good Girls, la serie NBC creata da Jenna Bans, ci sarà anche l’attore Jonathan Silverman (Salvation).

Lo show, distribuito in Italia grazie a Netflix, ha come protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman nel ruolo di tre madri che fanno i conti con delle difficili situazioni economiche e decidono quindi di rapinare un negozio di alimentari, ma perdono ben presto il controllo delle loro attività criminali. Le tre donne devono quindi affrontare i rischi di essere scoperte, pericoli di vario tipo e la necessità di modificare più volte il proprio approccio alla “professione” pur di continuare a mantenere la propria famiglia e rimanere vive.

Jonathan Silverman avrà nelle prossime puntate dello show la parte di Dave, un dipendente dei Servizi Segreti che ha trovato un nuovo scopo per la sua vita impegnandosi in missioni sul campo. I suoi atteggiamenti irriverenti nascondono la sua incrollabile determinazione nell’assicurare alla giustizia le Good Girls.

L’attore, prossimamente, sarà nel cast di Feudal accanto a Jennifer Finnigan dopo aver recitato in No Good Nick e Salvation.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Good Girls dell’attore Jonathan Silverman? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline