Good Omens, rinnovata per una terza stagione, è uscita nel 2019 su Prime Video. La serie, tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, segue la storia di un angelo (Michael Sheen) e un demone (David Tennant) che tentano di fermare l’Apocalisse. Nel cast della serie troviamo anche Adria Arjona nei panni della strega Anathema.

Racconta Arjona che voleva rinunciare a recitare nella serie a causa del forte stress.

Era troppa pressione. Ero così spaventata. Ed era il primo ruolo che mi fosse mai stato offerto direttamente, il che è così strano. Ero in un punto della mia carriera in cui non avrebbero dovuto offrirmi nulla.

Continua dicendo che Gaiman però aveva fiducia in lei:

[Gaiman] mi disse: “No, sei tu. Vedo te e solo te in questo ruolo.” E io pensavo: Come diavolo fai a sapere chi sono? E penso che sia stata la prima volta che mi sono sentita davvero insicura riguardo alla mia interpretazione di un personaggio perché non l’avevo guadagnata. Di solito vai, fai un’audizione, ci lavori su, e il regista dice: “Oh, mi piace la sua interpretazione, quindi la ingaggerò.”

Conclude:

Questa è stata la prima volta che non mi avevano vista. Così ero davvero spaventata e molto insicura, e Neil mi ha preso sotto la sua ala dicendo: “Andrà tutto bene.”

Alla fine Arjona ha accettato la parte e, confessa ora, che il personaggio di Anathema è uno dei suo preferiti! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: InStyle

Le serie imperdibili