Freeform ha rinnovato la sua serie Good Trouble, spin-off di Fosters, per la stagione numero 4, come rivelato da TVLine. La showrunner Joanna Johnson ha dichiarato:

Potremmo avere dei nuovi personaggi. Avremo molte storie d’amore. Seguiremo la gravidanza e dove porterà Gael e Isabella. Malika sarà coinvolta in questo nuovissimo mondo del lavoro, che sarà davvero interessante, la politica del governo della città. E vedremo Mariana e le ragazze del Fight Club che cercheranno di lanciare la loro app dopo che la loro IP è stata rubata, e cosa accadrà con questo.

C’è molto di questo nella prossima stagione, questo tema di, ‘Ehi, stiamo meglio insieme, e c’è conforto nella nostra comunità, e ci rivolgiamo l’un l’altro per rendere questa vita un po’ meno difficile’.

Lo spin-off di The Fosters segue gli abitanti di The Coterie alle prese con problemi personali e professionali. Nel cast ci sono Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Sherry Cola, Tommy Martinez, Zuri Adele, Emma Hunton e Josh Pence. La storia ha attualmente Callie e Mariana in difficoltà dopo la decisione della prima delle due ragazze di andare a vivere con Jamie. La serie è co-creata da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg e va in onda ogni mercoledì alle 22.

Fonte: tvline