Hallmark Channel, in anticipo rispetto al finale della seconda stagione che avverrà il 19 giugno, ha rinnovato la sua serie Good Witch dopo aver ottenuto un rating di 2.3 e una media di 2.5 milioni di spettatori per quanto riguarda le visualizzazioni in diretta e nei tre giorni successivi.

Le riprese della terza stagione inizieranno a Toronto nel mese di agosto e le puntate inedite debutteranno nel 2017, mentre uno speciale di Halloween andrà in onda in ottobre.

Il serial è ambientato nella città di Middleton e ha come protagoniste Cassie Nightingale (Catherine Bell) e la sua brillante figlia Grace (Bailee Madison), che possiede le stesse capacità della madre. Il vicino Sam (James Denton) e il suo figlio teenager (Rhys Matthew Bond) sono affascinati dalle due e si chiedono se siano davvero dotate di poteri.

Michelle Vicary, a capo dell’emittente, ha dichiarato:

“I fan sono incantati dalle magiche avventure di Cassie, Sam e Grace, personaggi affascinanti che hanno ispirato i nostri spettatori a credere che la magia possa essere trovata nella vita di tutti i giorni. Siamo entusiasti di scoprire come continueranno le avventure coinvolgenti nella terza stagione”.

La serie va in onda negli Stati Uniti la domenica sera.

Fonte: Deadline