Il prossimo episodio di Gossip Girl – che andrà in onda martedì prossimo negli Stati Uniti – è “War At The Roses“, settimo di questa quarta stagione (qui il promo e una scena in anteprima).

Nel frattempo trapela la trama e ben 10 immagini promozionali dell’episodio che dovrebbe essere trasmesso tra tre settimane, ovvero la puntata numero nove, intitolata “Witches of Bushwick“, che vedrà l’organizzazione da parte di Chuck di un (ennesimo) party in maschera.

Chuck organizza un party in maschera dal tema “Santi e Peccatori” all’Empire Hotel. Alla festa, Dan e Nate non sanno come comportarsi nei confronti dello strano comportamento di Serena, che manda messaggi contraddittori. Blair ha ogni intenzione di diventare la nuova immagine della fondazione femminile di Anne Archibald (la guest star Francie Swift), ma Anne teme che la relazione di Blair con Chuck possa essere problematica.

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW, e attualmente è giunta al suo sesto episodio, “Easy J”.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: Talking Gossip