Nei giorni scorsi la Fox ha rilasciato le immagini promozionali, che potete vedere nella nostra gallery qui sotto, e la descrizione della première della terza stagione di Gotham dal titolo “Better to Reign in Hell,”:

James Gordon (Ben McKenzie) lavora in una Gotham invasa dai mostri come cacciatore di taglie e cerca di trovare risposte sui fuggiaschi di Indian Hill e sul perché sembra che i loro stessi poteri li uccidano. Nel frattempo il doppelgänger di Bruce (David Mazouz) vaga per le strade e Barbara (Erin Richards) e Tabitha (Jessica Lucas) aprono un nuovo nightclub, chiamandolo The Sirens.

Credit immagini: ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jeff Neumann/FOX.

Come annunciato, nella terza stagione, avremo una serie di nuovi cattivi che faranno parte della Corte dei Gufi, tra cui il Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Solomon Grundy ed altri. TV Line riporta inoltre che Cameron Monaghan tornerà a vestire i panni del folle Jerome Valeska, proprio come confermato dall’attore stesso in un recente tweet. A tale proposito, durante i TCA, lo showrunner John Stephen, aveva dichiarato: “Il culto di Joker, iniziato con la seconda stagione si amplierà e approfondirà e cambierà un po’ nel tempo e troveremo dei movimenti underground che cominceranno a parlare di Jerome e di cosa abbia rappresentato.

La stagione ospiterà inoltre una versione più adulta di Poison Ivy, che sarà interpretata da Maggie Geha.

Qui di seguito tutte le immagini promozionali della première in onda lunedì 19 settembre su FOX.

Fonte: comingsoon