Gotham si concluderà con la quinta stagione, che finalmente narrerà l’origine di Batman nella serie. A questo proposito lo showrunner John Stephens ha dichiarato che potremmo aspettarci di vedere qualcosa di più definitivo riguardo alla tuta del protagonista.

Ecco cosa ha dichiarato sulla tuta rispetto al prototipo già visto nello show:

È più opaca. Si ispira, se dovessi fare un paragone, a quella di Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Ed è più metallica e da battaglia rispetto a qualcosa visto in Suicide Squad o a quella di Ben Affleck. Stiamo spendendo il possibile in questo costume, perché vogliamo che sia bello. Non vogliamo aver trascorso cinque anni per poi arrivare al finale e dire: “grande episodio, ma quel costume faceva veramente schifo”. C’è molta pressione, ma per fortuna il nostro reparto costumi è fantastico e quindi tutti i design che realizzano sono ottimi. E abbiamo optato per le orecchie piccole.

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX nel 2019. A quanto risulta, il nuovo arco di episodi dovrebbe basarsi su Batman: Zero Year e vedere quindi la trasformazione di Bruce Wayne in Batman.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM