Il primo episodio di Gotham è stato proiettato per la prima volta a Los Angeles davanti a un pubblico composto dai compratori internazionali, e le reazioni sono state molto positive.

La nuova serie con protagonista Ben McKenzie, in cui si mostrano gli anni in cui Bruce Wayne era ancora un bambino, ha ottenuto infatti dei commenti ricchi di lodi.

Sarah Wright, a capo delle acquisizioni di BSkyB, ha spiegato che si tratta di una storia intelligente sull’origine dei personaggi, prodotta in modo meraviglioso e con un cast molto forte.

Jeffrey Schlesinger, presidente della distribuzione dei progetti della Warner Bros a livello mondiale, ha inoltre sottolineato che le emittenti guardano a Gotham come qualcosa che possiede un immediato modo per farsi riconoscere.

Tra i nuovi show che hanno ottenuto una buona accoglienza ci sono anche How to Get Away With Murder, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes con protagonista Viola Davis, il thriller di M. Night Shyamalan intitolato Wayward Pines, e la comedy The Mysteries of Laura la cui star è Debra Messing, grazie alle ottime scelte di attori, la produzione di buon livello e la capacità di emozionare.

Tra le sitcom una delle migliori secondo i compratori internazionali è Satisfaction, realizzata da NBCU, seguita da Marry Me.

Fonte: The Hollywood Reporter