La seconda stagione di Gotham è sempre più vicina, e così FOX prosegue con la presentazione di nuovi materiali e anticipazioni per stuzzicare l’appetito dei fan.

Il network ha pubblicato un nuovo promo (la cui visione è geolocalizzata agli USA, quindi il video non è disponibile), nel quale intuiamo l’eventuale trasformazione di Bruce Wayne (David Mazouz) in Batman, con l’ingresso del personaggio assieme ad Alfred (Sean Pertwee) in una caverna (già vista in foto) presumibilmente sotto Villa Wayne. Già sappiamo che quel luogo nasconde segreti sulla famiglia di Bruce, ma non è da escludere che in futuro si trasformi nella Batcaverna.

Sottotitolata “L’ascesa dei villain”, la seconda stagione sarà incentrata in particolare sui cattivi. Fox ha diffuso anche una galleria di ritratti dei protagonisti che compariranno regolarmente nella seconda stagione, inclusi Michael Chiklis, Morena Baccarin, Chris Chalk. Potete sfogliare la galleria con tutti i dettagli qui sotto!

 

 

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.