Le riprese della serie Grease: Rise of the Pink Ladies sono iniziate nella città di Vancouver e la produzione ha svelato i nuovi arrivi nel cast.

Il progetto prequel del film cult potrà contare sulla presenza di Marisa Davila nel ruolo di Jane, Cheyenne Isabel Wells che sarà Olivia, Ari Notartomaso nei panni di Cynthia, Tricia Fukuhara che interpreterà Nancy, Shanel Bailey che sarà Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan, Johnathan Nieves che sarà Richie, Jason Schmidt nei panni di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper che avrà la parte di Wally e Jackie Hoffman che interpreta il vice preside McGee.

Gli eventi della serie, di genere musical, saranno ambientati nel 1954, quattro anni prima la storia di Grease. Negli episodi i T-Birds non sono ancora i più apprezzati della scuola e il liceo Rydell verrà cambiato per sempre da quattro emarginate che osano divertirsi a modo proprio, scatenando il panico.

Annabel Oakes (Atypical) è la creatrice, showrunner e produttrice della serie. Marty Bowen e Adam Fishbach fanno parte del team della produzione in collaborazione con Erik Feig e Samie Kim Falvey. Alethea Jones sarà invece regista del pilot.

Le canzoni originali saranno scritte e prodotte da Justin Tranter che, in passato, ha portato al successo brani di artisti del calibro di Dua Lipa e Lady Gaga. Le coreografie, invece, saranno realizzate da Jamal Sims.

Che ne pensate del cast di Grease: Rise of the Pink Ladies? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili