La serie dedicata a Green Lantern arriverà prossimamente su HBO Max, e sebbene la produzione dovesse partire all’inizio del 2022, un nuovo report comunica che il periodo di casting è stato esteso.

Il nuovo report pubblicato da Backstage, svela che il casting per la serie continua, dopo l’annuncio di Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott e di Finn Wittrock come Guy Gardner. Stando alle nuove  informazioni la produzione della serie dovrebbe iniziare a fine anno a Los Angeles.

Lee Toland Krieger (Superman & Lois) sarà il regista dei primi due episodi e il racconto si svolgerà nel corso di vari decenni attraverso numerose galassie, iniziando sulla Terra nel 1941 con la prima Lanterna Verde, l’agente dell’FBI segretamente gay Alan Scott, e spaziando fino al 1984, con lo spavaldo maschio alfa Guy Gardner e Bree Jarta, per metà alieno. I personaggi saranno affiancati da altre Lanterne, personaggi amati dai fumetti e altri eroi inediti.

La serie affronterà le avventure di una moltitudine di Lanterne,tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott, la prima Lanterna Verde della Terra,e molti altri. Nella serie ci saranno anche personaggi molto amati dai fan come Sinestro e Kilowog, e introdurrà anche nuovi personaggi nel Corpo delle Lanterne Verdi.

Chi vorreste fosse scelto per il casting di Green Lantern? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Coming Soon