Una serie di fan art pubblicate da BossLogic su Instagram hanno immaginato il cast della serie tv HBO Max Green Lantern. In queste tre immagini in particolare l’autore ha immaginato per tre lanterne gli attori Eiza Gonzalez, Sterling K. Brown e Janelle Monáe.

Eiza Gonzalez è apparsa in tv nella serie Dal tramonto all’alba, Sterling K. Brown è uno dei protagonisti di This is Us, mentre Janelle Monàe, tra le molte altre cose, è stata protagonista della seconda stagione di Homecoming.

 

 

 

 

HBO Max ha ordinato dieci episodi da un’ora ciascuno, alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva vi saranno Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim. Grahame-Smith sarà anche showrunner: è stato co-sceneggiatore del famigerato film del 2011, ma è stato anche brevemente regista del film di Flash, ora affidato a Andy Muschietti, e ha lavorato come showrunner serie come Arrow e Legends of Tomorrow) sarà showrunner. Alla produzione vi sarà la Berlanti Productions, che inserirà la serie nel lungo elenco dei progetti realizzati per la Warner Bros. Television.

Sulla serie tv, il produttore Marc Guggenheim ha dichiarato:

Anche se è in streaming, anche anche se si spera che le persone facciano binge watching, devi rendere ogni episodio un pasto soddisfacente. Devi guardarlo con un ritmo diverso da quello che avresti in un film di due ore. Detto questo, sicuramente lo show per HBO Max su cui stiamo lavorando, ci stiamo avvicinando con le ambizioni produttive di un film. Quindi lo stiamo scrivendo come uno show televisivo, ma speriamo di produrlo come un film.

Annunciata già dal 2019, la storia di Green Lantern sarà incentrata sulle avventure di numerose Lanterne, inclusi Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Kilowog e Alan Scott, ai quali si uniranno antagonisti come Sinestro, ma anche nuovi eroi creati appositamente per lo show.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG