HBO Max ha ufficialmente annunciato i membri del cast di Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata ideata come prequel del film cult, e tra gli attori coinvolti come doppiatori ci sono anche Ming-Na Wen e Matthew Rhys, recentemente protagonisti sul piccolo schermo con le serie The Mandalorian e Perry Mason.

La prima stagione del progetto sarà composta da dieci episodi e racconterà la storia di Sam Wing, il proprietario del negozio dove il padre di Billy trova l’adorabile Gizmo, quando aveva 10 anni. Il ragazzino incontra il mogwai e, insieme all’amica Elle, decide di compiere un viaggio attraverso la Cina per riportare Gizmo a casa dalla sua famiglia e scoprire un tesoro nascosto. Sulle loro tracce, però, c’è un industriale affamato di potere e il suo malvagio esercito di Gremlins.

Sam avrà la voce di Izaac Wang, A.J. LoCascio sarà Gizmo e Gabrielle Green interpreterà Elle. Ming-Na Wen sarà la madre di Sam, Fong Wing. B.D Wong avrà la parte del padre del ragazzo, Hon Wing. James Hong ha ottenuto il ruolo del nonno di Sam. Matthew Rhys, invece, sarà il villain della storia, Riley Greene.

Gremlins: Secrets of the Mogwai debutterà sugli schermi americani nel 2021 ed è scritta e prodotta da Tse Chun. Nel team della produzione anche Darryl Frank, Justin Falvey, Sam Register e Brendan Hay.

Che ne pensate del cast di doppiatori di Gremlins: Secrets of the Mogwai che comprende anche Ming-Na Wen e Matthew Rhys? Lasciate un commento!

Fonte: CBR.com