La serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai potrà contare sulla presenza tra le guest star di Zach Galligan, interprete di Billy Peltzer nei film cult.
Il progetto prequel debutterà prossimamente su HBO Max al Comic-Con di San Diego 2022 l’attore ha dichiarato:

Non posso dire troppo, ma essendo ambientata negli anni ’20 in Cina, non interpreterò Billy perché non era nato. Quindi interpreterò questo personaggio fantastico. Si è trattata di un’esperienza davvero divertente e fantastica lavorare con un nuovo gruppo di persone creative che offrono unn nuovo sguardo al franchise ed espanderanno la mitologia. Chi lo sa cosa aggiungeranno. Forse aggiungeranno una nuova trasformazione o una nuova regola di cui non conosciamo ancora… Penso che i fan dei Gremlins saranno entusiasti.

Tra le guest star della serie animata ci sono anche Sandra Oh, Randall Park, George Takei e Bowen Yang.
Tra gli attori già coinvolti spazio poi a Ming-Na Wen, James Hong, BD Wong e Izaac Wang.

La serie racconterà la storia di Sam Wing, il futuro proprietario del negozio mostrato nel film del 1984, che negli anni ’20 incontra un Mogwai chiamato Gizmo e, insieme a una ladra teenager chiamata Elle, intraprende un viaggio attraverso la Cina per riportare Gizmo alla sua famiglia. La serie è prodotta da Amblin Television e Warner Bros Animation.

Che ne pensate dell’arrivo di Zach Galligan nella serie Gremlins: Secrets of the Mogwai? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline