*Attenzione: questo articolo potrebbe contenere un grande spoiler sulla season première dello show*

Se state leggendo questo articolo avete deciso di correre il rischio e di vedere quale potrebbe essere il grande spoiler che potrebbe essere stato rivelato dallo sneak peek della season première di Grey’s Anatomy, la cui messa in onda in America avverrà il 26 settembre.

Facciamo un piccolo passo indietro. Nel promo rilasciato lo scorso 7 settembre abbiamo visto Owen (Kevin McKidd) dichiarare l’ora del decesso di qualcuno, sotto gli occhi increduli di Derek (Patrick Dempsey) e Callie (Sara Ramirez); qui di seguito il video

Sappiamo che nel season finale della scorsa stagione il Dottor Webber (James Pickens Jr.) era privo di sensi nel locale elettrico dell’ospedale, ma il fatto che egli sia presente nelle foto promozionali del cast ufficiale della nuova stagione fa credere che in effetti sia sopravvissuto alla situazione di pericolo nel quale era finito.

Ed eccoci al dunque: chi sarà a perdere la vita? E qui entra in gioco lo sneak peek; preferiamo non anticiparvi nulla e lasciare che siate voi stessi a tirare le prime somme…

La nostra supposizione è che sarà proprio Heather Brooks a non sopravvivere perché la sua interprete, Tina Majorino, è ora un series regular di Legends, ed è infatti stata l’unica – tra i nuovi attori introdotti – a non essere stata promossa a series regular.

Che ne pensate? E’ possibile, a questo punto, che lo sneak peek abbia effettivamente preannunciato l’addio al personaggio di Heather?

Fonte: YouTube