Manca circa un mese alla messa in onda del finale della decima stagione di Grey’s Anatomy.

Il suddetto (ancora privo di titolo) andrà infatti in onda in America il prossimo 15 maggio e, come molti di voi ricorderanno, la chiusura di questa stagione porterà via con sé il personaggio di Cristina Yang, che sin dal primo episodio dello show è stato interpretato dalla brava Sandra Oh.

Ed è stata proprio l’attrice a rendere noto che il suo tempo sul set del medical drama della ABC è agli sgoccioli, postando una foto su twitter la che ritrae con il collega Kevin McKidd (Owen)

Girando una delle nostre ultime scene :(

La notizia dell’abbandono della Oh è giunta lo scorso agosto, ed è stata frutto di una profonda riflessione dell’attrice che aveva dichiarato di aver dato tutto quello che aveva, a livello creativo e interpretativo, a Cristina Yang. La Oh, in quell’occasione, aveva anche spiegato che per essere pronta ad abbandonare questo amato personaggio era stata in terapia per due anni.

La decima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America, sulla ABC, il giovedì sera. In Italia viene trasmessa su FoxLife il lunedì sera.