Dopo l’inaspettata uscita di scena di Callie (Sara Ramirez) alla fine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, Arizona  (Jessica Capshaw) avrà l’opportunità di andare avanti con la sua vita e trovare un nuovo interesse amoroso, cosa che – secondo la creatrice della serie Shonda Rhimes – non tarderà ad accadere.

La Rhimes ha infatti dichiarato che, nella tredicesima stagione di Grey’s, vedremo il personaggio con una nuova compagna:

“Alla fine dello scorso anno Jessica era incinta, quindi non la vedremo nei primi due episodi della prossima stagione – per i quali dovete prepararvi spiritualmente! – perché si è presa un po’ di tempo per stare con il suo bambino, ma poi tornerà. Non vedo l’ora di introdurre il suo nuovo interesse amoroso e di raccontare una storia in cui lei possa mostrarsi per ciò che è e far vedere chi sia diventata dopo le relazioni che ha avuto. Non si possono forzare due persone a stare insieme,” ha proseguito la creatrice della serie. “Voglio che avvenga in maniera organica e che gli spettatori facciano il tifo per la coppia, quindi penso che ci divertiremo proprio.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà negli Stati Uniti giovedì 22 settembre sulla ABC.

Fonte: Entertainment Weekly