La première della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy non poteva, come da tradizione, che cominciare con il botto e il primo promo non lascia dubbi sul fatto che l’episodio sarà di quelli ad alto contenuto di adrenalina. La puntata sarà incentrata sulle conseguenze di quella che evidentemente si è rivelata una brutale rissa tra l’Alex Karev di Justin Chambers Andrew DeLuca, l’italianissimo Giacomo Gianniotti per Jo Wilson, interpretata da Camilla Luddington, con la quale si era chiusa la stagione precedente.

Dalle prime immagini, concesse in esclusiva a TV Line dalla ABC, è evidente che l’esito dello scontro tra i due è stato persino peggiore del previsto, dato che ha lasciato Alex letteralmente in fin di vita in ospedale.

Il promo prosegue con un Alex piuttosto scosso che aspetta in sala d’attesa, con le nocche ancora sporche di sangue, insieme a Meredith (Ellen Pompeo), che gli dice:
Pensi che nessuno si renderà conto che sei stato tu?” “Potresti finire in galera!” ed un altrettanto preoccupato Alex che risponde “Mi denuncerai?

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà trasmessa in America giovedì 22 settembre sulla ABC.