La stagione 17 di Grey’s Anatomy si è conclusa e, come è normale, non è piaciuta a tutti gli spettatori dello storico medical drama. Su Twitter, la stessa protagonista Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey, si è trovata a rispondere ad un commento molto negativo di un fan della serie.

Immagino di essere un alieno perché questa stagione è stata una discarica fumante. Amo lo show, ma non questa stagione.

Tutto bene! Con diciassette stagioni alle spalle, non possiamo accontentare tutti per tutto il tempo… non è sicuramente facile andare avanti e mantenere alto il livello… ho capito… grazie per aver condiviso comunque… e grazie per il tuo feedback, è importante… ti mando amore.

Alcuni fan della serie hanno approfittato della risposta per sostenere Ellen Pompeo e scagliarsi contro questa opinione negativa, che però l’attrice ha difeso:

Perché il fatto che qualcuno dice che non gli è piaciuto qualcosa dovrebbe essere sbagliato? Lo show è letteralmente in onda da due decenni!! Lasciatela vivere… ci sono un sacco di cose che non mi piacciono…

Per non parlare del fatto che le persone che possono sentirsi come vogliono dopo questo paio di anni davvero incasinati che abbiamo avuto.

Quanto al futuro della serie, Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, ha recentemente dichiarato:

Grey’s Anatomy continua ad essere un colosso del rating. I fan hanno adorato questa stagione. Ho pensato che Grey’s Anatomy abbia fatto un lavoro davvero incredibile quest’anno raccontando le storie di tutti gli eroi in prima linea che stanno combattendo contro il Covid. Grey’s Anatomy continuerà il più a lungo possibile.

A voi è piaciuta la stagione 17 di Grey’s Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW