Greg Germann ha deciso di dire addio alla serie Grey’s Anatomy dopo aver fatto parte del cast per quattro stagioni. L’attore aveva il ruolo del dottor Tom Koracick e nelle ultime due annate del medical drama è stato una presenza regolare nelle puntate.

L’uscita di scena del personaggio è avvenuta nel penultimo episodio della diciassettesima stagione che si concluderà sugli schermi di ABC nella serata di giovedì 27 maggio. Germann, tuttavia, in futuro sembra destinato a riprendere il ruolo del medico come guest star.

Krista Vernoff ha dichiarato:

Greg Germann è un genio della comicità e siamo così fortunati per il fatto che abbia portato il suo talento nel nostro show negli ultimi anni. Ci mancherà terribilmente ogni giorno, ma abbiamo in programma di rivedere di nuovo Tom Koracick!

L’attore ha aggiunto:

Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte in Grey’s Anatomy nel corso degli ultimi anni è stato un tale privilegio. Un grande ringraziamento ai fan perché si è trattato realmente di un’esperienza condivisa!

Koracick, in questa stagione, ha contratto il Covid, ma si è completamente ristabilito, e la sua situazione sentimentale si è inoltre risolta, riconciliandosi inoltre con Owen. Nella puntata andata in onda nella serata di ieri sugli schermi americani Koracick ha ammesso di essere un po’ in crisi per quanto riguarda il suo lavoro e si è poi offerto di aiutare Jackson con la sua fondazione a Boston nel tentativo di migliorare il sistema sanitario.

Che ne pensate dell’uscita di scena di Greg Germann a Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline