A sorpresa, un altro attore storico del cast di Grey’s Anatomy ha fatto la sua apparizione nell’ultimo episodio della serie tv ABC, intitolato You’ll Never Walk Alone. Si tratta di T.R. King, interprete di George O’Malley nella serie tv fino alla sua tragica scomparsa avvenuta nella quinta stagione della serie. Si tratta di sequenze contenute nei sogni di Meredith (Ellen Pompeo), che nel frattempo sta lottando contro il COVID-19. I due si incontrano su una spiaggia e scambiano delle parole ricordando il passato.

In particolare nella scena Meredith ricorda quanto abbia pianto al funerale, e George ricorda tutte le cose della vita che gli mancano. Alla fine, Meredith gli dice cosa ha significato per lei:

Hai cambiato la mia vita, George.

Questi i due post degli attori sui social:

Ellen è il tipo di attrice con cui sono infinitamente grato di recitare. È l’incarnazione della verità. George e Meredith si amano, di sicuro, ma non credo che possa reggere il confronto con l’amore che ho per Ellen.

A quel punto sulla spiaggia rivediamo quattro dei personaggi storici della serie, George (Knight), Meredith (Pompeo), Richard (James Pickens Jr.) e Bailey (Chandra Wilson).

Non è il primo ritorno shock della stagione, dato che già nella première della stagione era riapparso Patrick Dempsey. L’attore ha ripreso il ruolo di Derek Shepherd per far ricongiungere il personaggio a quello di Meredith Grey, interpretato da Ellen Pompeo. Questo è ciò che è accaduto: la première ha affrontato in modo molto incisivo il tema della pandemia generata dal Covid-19, e nei suoi ultimi minuti Meredith è stata ritrovata nel parcheggio dell’ospedale priva di sensi. In quel momento, i telespettatori sono stati ‘trasportati’ nel sogno in cui Meredith si stava trovando, e con grande sorpresa lì hanno trovato proprio Derek. Come accennato, non si è trattato di un flashback, perché Dempsey — che ha lasciato la serie nell’undicesima stagione — ha girato delle nuove scene.

Cosa ne pensate di questo colpo di scena in Grey’s Anatomy 17? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline