Kelly McCreary ha annunciato che dirà addio a Grey’s Anatomy in occasione dell’episodio che andrà in onda il 13 aprile sugli schermi di ABC.

L’attrice interpreta la sorellastra di Meredith Grey, Maggie Pierce, e dovrebbe lasciare Seattle dopo la fine del suo matrimonio con il dottor Winston Ndugu.

In un comunicato Kelly spiega:

Dopo nove stagioni sto salutando Maggie e la sua famiglia del Grey Sloan. Far parte di un’istituzione televisiva così leggendaria è stato un grande onore… Sarò per sempre grata nei confronti di Shonda Rhimes, Krista Vernoff e ABC per l’opportunità e in quelli degli incredibili fan per il loro sostegno pieno di passione.

L’attrice ha aggiunto:

Trascorrere nove anni esplorando un personaggio in tutte le sue sfumature, raggiungendo un pubblico globale con delle storie in grado di lasciare un impatto, è un dono raro. Mi ha permesso di avere un’opportunità di collaborare, imparare ed essere ispirata da innumerevoli artisti brillanti davanti e dietro la telecamera. Interpretare Pierce è stata una delle vere gioie della mia vita e me ne vado con una profonda gratitudine per tutti i passi di questo percorso. Sono entusiasta per questo prossimo capitolo e per quello che riserva il futuro.

Il personaggio aveva debuttato nella decima stagione e riapparirà in futuro in altri episodi della diciannovesima.

Che ne pensate dell’addio di Kelly McCreary al mondo di Grey’s Anatomy? Siete dispiaciuti?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine